giovedì 18 marzo 2010

Assemblea annuale 2010 per i soci e gli amici


Cari soci e cari amici, siete tutti invitati a partecipare all'assemblea annuale del nostro Circolo. L'assemblea si terrà venerdì 19 marzo alle ore 21,00 nella sala della sede di "Società Operaia" in F. Gentili 16 a Porto San Giorgio. Tanti sono stati gli impegni e gli interventi che il nostro Circolo ha operato dalla sua nascita sul territorio fermano, vi faremo un resoconto nel corso della serata, ma soprattutto intendiamo programmare con il vostro prezioso contributo le azioni prioritarie per il 2010 e preparare insieme a tutti voi il programma annuale, comprese le campagne nazionali di Legambiente a cui aderiremo ed i relativi necessari interventi presso le Istituzioni, nonché la programmazione formativa presso gli Istituti scolastici del territorio. La vostra presenza sarà determinante, coglieremo inoltre l'occasione per conoscere meglio i nuovi soci e per individuare le risorse umane e i volontari che vorranno contribuire fattivamente alle attività del nostro Circolo. L'Ordine del Giorno è:

Resoconto delle attività del 2009;

Attività in corso;

Programmazione delle attività 2010;

Costituzione di gruppi di lavoro, tavoli tecnici e volontariato;

Comunicazioni del Presidente;

Varie ed eventuali;

Un cordiale saluto

2 commenti:

  1. http://www.facebook.com/group.php?gid=54777845101&ref=search&sid=1064582976.3785773538..1#!/topic.php?uid=54777845101&topic=12080
    http://www.nomezzina.it/documenti/comunicati%20stampa/Mezzina,%20riunione%20del%20presidente%20Rossi.pdf

    ho letto i post contro la mezzina (intervalliva picena) a carassai. condivido pienamente, sono opere distruttive del territorio e del turismo che servono solo a far arricchire qualcuno coi soldi pubblici.
    qualcuno mi ...sa dire con precisione dove dovrebbe passare tale scempio nel territorio del comune di carassai? in quale tratto della val menocchia, a est o a ovest di carassai? non esiste sul web un'immagine del tracciato? (io non l'ho trovata..)
    grazie, ciao

    filippo matteucci

    RispondiElimina
  2. Il tracciato è stato presentato in diverse riunioni, siamo in grado di poterlo recuperare per visionarlo, è necessario che ci si possa incontrare, ti invitiamo a lasciare la tua e-mail o altri recapiti alla seguente e-mail: legambientefermoval@tele2.it

    RispondiElimina